Liberetutte CentroAntiviolenza
Il Centro offre la possibilità di uscire dal dramma della violenza domestica a tutte le donne che la subiscono sole o con i loro figli minori, vittime di violenza “assistita”.
Il Centro Antiviolenza LibereTutte è un luogo dove affrontare ed elaborare il trauma della violenza e gli effetti che questa produce, perchè ognuna di noi ha la forza, le risorse per uscire dal disagio.
Il centro LibereTutte, grazie al lavoro svolto dal proprio gruppo composto da sole donne con una lunga esperienza sul campo, donne capaci di comprendere il tuo stato d’animo per non farti sentire sola, ti offre sostegno e aiuto per uscire dal vicolo cieco della violenza.
Il Centro dispone di un centralino telefonico informativo ed è in grado di fornirti consulenza legale, sostegno psicologico e, se necessario, un rifugio temporaneo.
Centralino telefonico informativo
Il centralino telefonico di LibereTutte, raggiungibile al numero 340.6850751 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00, ti consente di richiedere informazioni e/o prenotare un appuntamento per un colloquio.
Il centralino è attivo su un numero di cellulare, se lo desideri potrai semplicemente fare uno squillo o inviare un Sms con il tuo numero telefonico e un nostro operatore provvederà a ricontattarti al più presto.
Consulenza legale
Grazie al prezioso lavoro svolto da donne avvocato ben preparate e con esperienza specifica nell’ambito della violenza domestica a donne e minori, il centro antiviolenza è in grado di fornirti tutte le informazioni del caso e una adeguata consulenza legale.
Sostegno psicologico
Grazie alla grande esperienza e alla capacità di ascolto, le psicologhe di LibereTutte sono in grado di comprendere a pieno il tuo sentire e quindi aiutarti in concreto ad elaborare il tuo trauma.
Casa rifugio
Il centro antiviolenza, se necessario, ti mette a disposizione un luogo sicuro e protetto dove potrai elaborare il tuo trauma lontano dalla violenza, condividendo la tua esperienza con quella di altre donne.
Nella Casa Rifugio potrai cercare in libertà le nuove energie necessarie a ricostruire il tuo futuro.
Post a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.